LA MERENDA SINOIRA
L’agriturismo Il Fojot come d’abitudineoffre una vasta carrellata di antipasti seguita da un assaggio di primi e un assaggio di dolci.
Una merenda sinoira molto ricca, che viene servita anche per il pranzo di mezzogiorno. Per chi lo desidera abbiamo anche un secondo, che di solito non viene richiesto data l’abbondanza delle portate.
I nostri antipasti fanno parte della tradizione piemontese quindi troveremo il vitello tonnato, la lingua salmistrata in salsa verde o rossa, l’insalata russa e la capricciosa, le cipolline all’amaretto e i pomodori ripieni di tonno e cipolle caramellate, la tartrà e la frittata di zucchine e cipolle con l’erba di San Pietro, la sfoglia ripiena di caponata e le cotolettine in carpione, l’antipasto piemontese di verdure e il tonno di coniglio, il paté di prosciutto e molti altri….
Di primo proponiamo vari tipi di pasta come i maltagliati al rosmarino con burro e parmigiano, le penne al sugo di zucchini, i fusilli al ragù di carni bianche, le crespelle con ricotta e spinaci, le classiche lasagne al ragù di carne o quelle vegetariane altrettanto appetitose, agnolotti di carne o con ripieno di verdure.
Per concludere il pranzo vi proponiamo i nostri dessert: le crostate di frutta fresca, le sfogliatine alla mela e amaretto con marmellata di albicocche, latorta di cioccolato, le pesche ripiene, la millefoglie alla crema chantilly, la meringata di frutta, la bavarese di cioccolato con salsa di menta…. e altri ancora a seconda della stagione.
Il costo dei menù è di 25 euro con il vino in caraffa, l’acqua e il caffè.
Per i bambini possiamo servire il menù bambino che comprende la pasta al sugo rosso, al pesto o al burro e salvia, la milanese con le patatine e il dolce al costo di 12 euro.
Se desiderate prenotare potete farlo chiamando il 3388430287
Sperando che i nostri menù siano di vostro interesse vi salutiamo cordialmente.
|